Carmine Martino: “Milik bomber di razza col vizio della doppietta e Zielinski, altro che matricola!”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, Carmine Martino, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il match di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“All’atterraggio in mattinata la squadra è stata accolta da applausi. Alla luce di queste prime prestazioni possiamo dunque dire che il Napoli può godersi questo suo nuovo bomber di razza! Milik è sempre pronto e fare doppiette in 90 minuti non è certo da tutti! Zielinski? Presentarsi alla ribalta internazionale dopo essere stato una “matricola” fino a poco tempo fa, è un bel salto di qualità.
Al di là della prestazione che non è piaciuta ai tifosi e allo stesso Sarri, credo che non sia facile per nessuno fare bottino pieno in trasferta in una competizione di primissima fascia come la Champions. Non mi resta che fare i complimenti agli azzurri! Il Napoli più forte degli ultimi 10 anni? Io credo di sì e appoggio le parole di Hamsik. L’addio di Higuain la squadra non l’ha sentito affatto. Maciniamo goal comunque è siamo cresciuti nei vari reparti. Ora la rosa è più funzionale!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.