Carlo Alvino: “Si vince e Sarri punta il dito sui punti negativi della gara: questa è mentalità vincente”

0

È intervenuto, durante il programma Radio Goal, il giornalista Carlo Alvino, esprimendosi sul Napoli di Sarri dopo il match di Champions. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Tanti esordienti in campo e in panchina. Siamo arrivati all’esordio in Champions con le giuste pedine e questo mi riempie di gioia soprattutto pensando a Sarri che lo merita, prima
come uomo poi come allenatore. Mi piace sottolineare le parole del mister nel dopo-partita, tutti si aspettavano parole di elogio per la prima vittoria in champions, l’ansia, il sorriso, invece no! Sarri ha raccontato tutt’altro e questo vuol dire che cambia la mentalità del Napoli. Stiamo per salire su un gradino diverso rispetto agli altri anni. Si parla di mentalità vincente e lo si deve solamente a Maurizio Sarri, maestro ed esperto di calcio! Hamsik? Da’ sempre il suo contributo anche quando non è al massimo. Non lo scopriamo di certo ora il nostro capitano! Questo Napoli sarà la vera sorpresa di questa Champions League perché Sarri gioca un calcio europeo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.