Luisito Suarez: “Le italiane snobbano l’Europa League intanto è un trofeo serio e poi la Champions non è facile per nessuno”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, l’ex calciatore Luisito Suarez, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Mi auguro che le italiane facciano bene in questa competizione europea. Perché vincono sempre le spagnole? In certe partite conta molto l’esperienza e loro ne hanno da vendere.
Europa League? Le italiane un po’ la snobbano perché la pubblicità alimenta molto più la Champions, ma vedi il Siviglia, la gioca seriamente e la vince! Non è certo un torneo di Coca-Cola: le va data la giusta importanza.
Callejon? Considerando che non c’è Higuain, i goal si smistano tra gli attaccanti e gli esterni più vicini alla punta centrale. Prima si giocava per concedere ad Higuain spazio per andare in rete, oggi si lavora per la squadra e questo ci darà più sorprese. Napoli? La strada è quella giusta. Quando cominci ad ottenere vittorie, maturi, ti fai le ossa per diventar grande. Barca la più forte? La Juventus è entrata di diritto nel gruppetto delle big d’Europa dopo il mercato messo a segno. Leggo dappertutto una Juve già data per campione d Europa: credo sia piuttosto prematuro. I biancori dovranno vedersela con Barca Real e Bayern: pensate sia così facile?”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.