CHAMPIONS LEAGUE – Dinamo Kiev-Napoli 1-2, i top della squadra azzurra

0

Il Napoli vince a Kiev per 1-2 e in virtù del pareggio tra il Benfica e il Besiktas è primo da solo in testa alla classifica. Dopo la rete degli ucraini di Garmish, gli azzurri non si scompongono e vanno con l’1-2 realizzato da Milik. Nella ripresa palo di Mertens e l’uomo in più che poteva rendere la sfida più in discesa ma si soffre anche se alla fine arrivano i tre punti. Ecco i top della compagine partenopea.

Factory della Comunicazione

Ghoulam 6,5 – La prestazione del terzino algerino è stata ottima, non soffre più di tanto il temuto Iarmolenko e poi quando viene messo nelle condizioni è decisivo nel cross del pareggio di Milik. Recupera molti palloni e corre fino alla fine senza neanche una sbavatura.

Koulibaly 7 – Il difensore senegalese non perde un duello fisico e di velocità con Moraes, la punta della Dinamo Kiev e si spinge in avanti per provare a mettere in difficoltà la compagine ucraina. Dopo un inizio di stagione non positivo, il difensore azzurro sta ritrovando la condizione migliore.

Callejon 6,5 – Non segna come contro il Milan e a Palermo, ma corre avanti e indietro per evitare le ripartenze della Dinamo Kiev. Suo l’assist del raddoppio del Napoli dove alla fine concretizza Arkadius Milik.

Milik 7 – Il gigante polacco da solo decide la partita. All’inizio del match sembra ancora in affanno contro l’imbuto della difesa della Dinamo Kiev, ma una volta che gli arrivano i palloni e lui li trasforma in oro. Non è Higuain com’è ovvio che sia ma è letale per gli avversari.

A cura di Alessandro Sacco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.