S. Caiazza: “Juventus e Napoli sarebbero lì se non ci fosse stato Rocchi; Sarri ha portato 2 mostri sacri a Napoli”

0

Salvatore Caiazza è intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live , queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Differenze tra Juventus e Napoli? Credo che il Napoli sia lì, c’è un Rocchi di mezzo, perchè contro il Pescara c’era un rigore, sennò avevamo gli stessi punti. Stessa cosa ieri all’ Olimpico, a tempo scaduto ho visto un rigore regalato alla Roma…Inoltre dico che mi sembra indegno esaltare così tanto Gonzalo Higuain alla Juventus, dopo che l’anno scorso col Napoli ha battuto tutto i record, e sono terminati gli aggettivi. Ora che è arrivato a Torino sembra che la stampa del Nord l’abbia scoperto! Non è vittimismo, ma è un far capire alla gente che Gonzalo Higuain non è stato scoperto da Marotta, e l’anno scorso ha fatto molto di più, e penso che dimenticare un Callejon capocannoniere per esaltare Higuain, sia troppo voce dei vincenti

L’ idea di calcio di Sarri che chiede giocatori, ha fruttato bene? A parte Valdifiori, arrivato già prima che arrivasse Sarri, Sarri è davvero fenomenale! Ha portato a Napoli giocatori come Hisaj e Zielinski che sono 2 giocatori fenomenali, 2 ex suoi calciatori sono 2 mostri sacri di questo Napoli, 2 suoi pupilli, per cui…grande Sarri.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.