G. Elia: “Diamanti alla Totti per il Palermo; De Zerbi ha chiesto una squadra coraggiosa votata al gioco”

De Zerbi sceglie il bel gioco, il Palermo attaccherà

0

Giorgio Elia é intervenuto nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Cosa ci dici dell’umore della città di Palermo? “Il Palermo ha avuto 2 facce in questa settimana , la rabbia per il nuovo cambio di guida tecnica, ricordiamo che Ballardini aveva già spiegato di non essere felice del mercato, senza attaccante, così alla fine, quando il calciomercato si è chiuso, lui si è dimesso; poi la seconda parte di Palermo, e cioè la parte dell’interesse per DeZerbi, che fa il salto dalla Lega Pro alla serie A, e l’interesse per il suo carattere peperino, che subito ha dimostrato, e per il suo voler esprimere un calcio globale offensivo, allenatore da 4 3 3″.

Diamanti è il crack del Palermo? “Sì, Diamanti dovrebbe essere il perno, giocare alla Totti per dire, con 2 giovani veloci al suo fianco, che provano a sfruttare la loro esplosività fisica per arrivare alla conclusione dopo le invenzioni di Diamanti”.

Come proporrà la squadra De Zerbi? “Ha detto che vuole una squadra coraggiosa e sicuramente non una squadra arrendevole, soprattutto perchè proporrà di sicuro un 4 3 3 e quindi squadra spregiudicata e aperta, votata sicuramente al gioco”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.