Zazzaroni: “Napoli ancora incompleto. Girone di Champions tutt’altro che facile”

0

Stamane durante Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Ivan Zazzaroni, giornalista. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il sorteggio di Champions non è stato così positivo. E’ un girone molto pesante ed equilibrato, non è facile andare ad Istanbul, a Kiev o a Lisbona, insomma è un sorteggio arduo. Benfica e Besiktas sono squadre attrezzate e all’altezza del Napoli. Non sarà facile passare, però, è chiaro, se il gioco ingrana, gli avversari diventano secondari. Gli ottavi restano abbordabili e tutto è nelle mani degli azzurri.

Il Napoli deve ritrovare certezze, attraverso un gioco collaudato e una punta come Kalinic che si andrebbe ad integrare perfettamente con gli esterni. Serve personalità, cosa che non c’è stata nella prima gara di campionato. Occorre ritrovarsi in fretta e sfruttare questo momento negativo della Roma, andando subito a candidarsi per delle posizioni importanti in classifica. Bisogna ritrovare anche il pubblico con il gioco, con i risultati e non sarei disfattista per questi ultimi giorni di mercato. De Laurentiis debba fare qualcosa, un investimento importante. Servono un centravanti e un difensore centrale, che sono in questo momenti tasselli fondamentali per completare la rosa. 

Il Milan è una squadra in ricostruzione, molto modesta e il Napoli ha il dovere di fare la partita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.