Zamparini: “Tra Napoli e Juve un abisso finanziario ma gli azzurri se la giocheranno!”

0

È intervenuto durante Radio Goal, il presidente del Palermo Zamparini, esprimendosi sul Napoli di Sarri che incontrerà il Palermo nel prossimo match di serie a. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Mangia-allenatori? Sono scelte dovute per il meglio della squadra. Stavolta non c’entro niente, è Ballardini ad aver mangiato me (ride). Lui è un ottimo allenatore, non ci siamo mai amati a livello caratteriale, ma l’idea che aveva del calcio a me piaceva moltissimo. Perché è andato via? Per problemi suoi personali. Al di là delle battute poi, io scelgo sempre un allenatore sulla base della squadra che ho. De Zerbi per esempio è giovane e l’entusiasmo gli darà ragione. Diamanti? È arrivato qui con passione e voglia di fare nonostante l’età. Dybala? Diventerà come Messi. Ne sono sempre stato convinto sin da quando giocava in rosanero giovanissimo e la cosa si sta confermando. Nella Juve infatti lo utilizzano come un piccolo Messi: ha tutte le carte in regola per diventarlo. Napoli? Antagonista vera della Juve, nonostante ci sia un abisso a livello finanziario. Sarri è un allenatore fantastico che stimo tantissimo e lo stesso vale per De Laurentiis”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.