A. Giordano: “De Zerbi un predestinato della panchina; Giaccherini la rivelazione di questo Napoli”

0

Antonio Giordano, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Sarri deve vedere le reazioni dei calciatori rientrati dalle nazionali e poi deve considerare l’impegno in Champions dove si trovano squadre già collaudate dal punto di vista fisico. De Zerbi è un talento della panchina, un predestinato, di grandi contenuti morali e che farà carriera; ha una squadra che ha bisogno di tempo per avvicinarsi al suo calcio, non sarà facile immediatamente trasformarli in un 4-3-3.
Dei nuovi acquisti del Napoli vorrei tanto vedere Maksimovic, Sarri si fida tanto di lui e si potrà anche passare alla linea a tre; per Rog e Diawara ci sarà tempo, Giaccherini sarà la rivelazione in una squadra che sembra quasi disegnata per lui, che può giocare a centrocampo così come in attacco.
Ho un debole per Roberto Insigne, è un oceano che ti travolge di battute e di entusiasmo, Lorenzo indossa una corazza”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.