Il mercato: ecco i primi due obiettivi di gennaio, Rashica e Caio

0

Mattino 6 sett

 

 

Factory della Comunicazione

Il mercato non si ferma mai ed il Napoli non è da meno. Nelle pagine sportive de Il Mattino di oggi si leggono le strategie.

Con il Milan è duello all’arma bianca per un gioiello del campionato brasiliano il 23enne Rodrigo Caio, difensore del San Paolo e del Brasile che si è laureato campione olimpico solo poche settimane fa.

Eccoli i talenti in agenda. Su tutti, inseguito da diversi mesi, Milot Rashica, albanese nato in Kosovo, classe 1996, che il Vitesse si è tenuto ben stretto questa estate convinto che il prossimo anno tutti si sveneranno per l’esterno offensivo ovviamente da tempo già nel giro della nazionale. Non può non esserci il Napoli sull’ultimo gioiello di casa Empoli: Assane Diousse El Hadj, classe ’97, senegalese di Dakar e valutazione già da big del mercato. Gioca a centrocampo dove con Rog, Zieliniski e Diawara l’età media è di 21 anni. Ondrej Duda, trequartista 94, era stato notato nel corso delle due sfide dello scorso anno con il Legia Varsavia: ora il salto in Bundesliga, con l’Hertha Berlino, ma gli osservatori di Giuntoli continuano a monitorarlo.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.