Schwoch: “Milik può esplodere, e avrà dalla sua una squadra che lo mette in porta con schemi e qualità”

0

Stefan Schwoch, capocannoniere del Napoli con 22 reti nella stagione 1999-2000, quella che valse il ritorno in A degli azzurri, esprime il suo pensiero sul prossimo futuro del Napoli in un’intervista a Il Mattino, sottolineando quale per lui saranno il piazzamento finale in campionato, il cannoniere, il cammino in Champions e la rivelazione.

Factory della Comunicazione

“Potenzialmente il Napoli vale il secondo o il terzo posto, ma solo perché sarà difficile togliere il primato alla Juventus, che resta superiore a tutti“.

“Proprio Milik può essere il cannoniere, che ha dalla sua la giovane età, la qualità, la forza e un’organizzazione collaudata e offensiva. Mi piace il polacco, si muove bene e ha caratteristiche giuste per come gioca il Napoli”.

“Per me passerà il girone di Champions, agli ottavi se la potrà giocare con diverse squadre, anche se tra le prime 16 d’Europa ci sono alcune che sono oggettivamente più forti del Napoli”.

Anche se raccoglie un’eredità importante, io credo molto che Milik possa esplodere, perché ha sì la responsabilità di non far rimpiangere Higuain, che era un giocatore fondamentale per gli azzurri, ma avrà dalla sua una squadra che lo mette in porta con schemi e qualità”.

Foto SSCN

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.