A. Corbo: “Ci sono dei difetti nella costruzione della squadra. E su Hamsik…”

0

Antonio Corbo, editorialista de “La Repubblica”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Questa è la strategia di De Laurentiis, va rispettata: lui si cautela dalle offerte dall’estero ora che i procuratori e i calciatori spingono forte per essere ceduti. Il presidente ha delle responsabilità, come non essersi reso conto che Higuain voleva andarsene, ma non ha colpe su tutto e non va criticato a tutti i costi.
Il Napoli con una campagna acquisti frettolosa e convulsa ha comunque rafforzato l’organico; nonostante questo è imperfetta, perché non c’è la mano tecnica nella formazione della squadra: non c’è un sostituto di Callejon, non c’è un mediano di distruzione ma solo di costruzione a parte Allan e in più bisognava scegliere un grande portiere pronto a subentrare a Reina.
Hamsik fa sempre belle interviste ma in campo in queste prime due partite è stato tra i peggiori in campo, a me piacciono i calciatori seri che parlano poco ma parlano in campo. Insigne si riprenderà il suo posto e con Mertens sarà un dualismo sano che terrà entrambi sulla corda”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.