A. Corbo: “Ci sono dei difetti nella costruzione della squadra. E su Hamsik…”
Antonio Corbo, editorialista de “La Repubblica”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Questa è la strategia di De Laurentiis, va rispettata: lui si cautela dalle offerte dall’estero ora che i procuratori e i calciatori spingono forte per essere ceduti. Il presidente ha delle responsabilità, come non essersi reso conto che Higuain voleva andarsene, ma non ha colpe su tutto e non va criticato a tutti i costi.
Il Napoli con una campagna acquisti frettolosa e convulsa ha comunque rafforzato l’organico; nonostante questo è imperfetta, perché non c’è la mano tecnica nella formazione della squadra: non c’è un sostituto di Callejon, non c’è un mediano di distruzione ma solo di costruzione a parte Allan e in più bisognava scegliere un grande portiere pronto a subentrare a Reina.
Hamsik fa sempre belle interviste ma in campo in queste prime due partite è stato tra i peggiori in campo, a me piacciono i calciatori seri che parlano poco ma parlano in campo. Insigne si riprenderà il suo posto e con Mertens sarà un dualismo sano che terrà entrambi sulla corda”.