Rai – Ciro Venerato: “Vi parlo dei nuovi acquisti, il mio voto al Napoli. Tutto sui rinnovi”

0

Mercato lungo e stancante quello della società azzurra, dalla telenovela Herrera al tanto atteso arrivo: Maksimovic. Ne ha parlato a TNN

Factory della Comunicazione

Parla di ciò un esperto di mercato, giornalista della Rai, Ciro Venerato:”  Diawara è un signor giocatore, l’ho detto spesso anche a Bigon cosi come Zielinski ad Empoli  ha avuto una crescita esponenziale. Rog viene dalla scuola dei ” brasiliani d’Europa” lui come Pjaca per la Juve sono grandi colpi. Il mio voto per questo calciomercato azzurro è 8, che può diventare sia 10 che 7 sul campo, dipende dai ragazzi. Con Higuain il Napoli ha perso il calciatore più forte del campionato  ma bisogna capire quale percentuale dei 36 gol è frutto di Higuain e quale è merito della squadra. Il calciatore che il Napoli ha cercato con più insistenza è stato Herrera, ad ogni offerta però, il Porto alzava le richieste. Sarri è innamorato di Milik, ha chiesto a De Laurentiis di fare l’impossibile per acquistarlo ed è stato accontentato. Io sono contro le clausole, ti mettono in condizione di perdere un calciatore anche se non vuoi, quelle fissate su  Rog, Zielinski e Maksimovic sono alla portata di molti club inglesi. Tra settembre ed Ottobre ci sarà il rinnovo di Koulibaly, il Napoli è fero a 1,8 più 200mila euro di bonus. Mertens ha cambiato agente e ora bisogna rinegoziare ma non ci saranno problemi, Dries vuole restare in azzurro. Insigne? Ci vuole tempo, il Napoli può arrivare a 3,5 milioni con i bonus ma i procuratori sono molto interessati al discorso progetto.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.