I. Zazzaroni: “Voto 11 al mercato della Juve, Napoli superiore alla Roma”

0

Ivan Zazzaroni è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Voto 11 al mercato della Juventus: Benatia è un grande acquisto, Pjaca un giovane interessantissimo, Higuain neanche ne parliamo. E’ ben assortita, ha due rose, non ricordavo un mercato così importante fatto dalla Juventus.
Il Napoli se Milik e Gabbiadini fanno insieme 25-30 gol ha fatto un mercato da 8,5; alla Roma 6, ogni anno ricostruisce la difesa e hanno sbagliato i tempi per i preliminari, è inferiore al Napoli.
6 anche all’Inter, che non ha risolto il problema dei terzini e quello del play; ha preso Joao Mario, Candreva e Gabigol ma non è un miglioramento netto.
Milan da 4,5, quando insegue calciatori come Mati Fernandez si capisce in che dimensione sia il club rossonero; il Torino ha messo qualità con Ljajic, Iago Falque, Valdifiori e Castan, il Palermo ha calciatori interessanti come Bruno Henrique e Sallai.
Balotelli ha bisogno di ritrovare se stesso ma non ci riuscirà; Italia di Ventura subito massacrata”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.