Davide Camicioli: “I giovani di talento che faranno la differenza in Champions”

0

E’ intervenuto in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Crc, il giornalista Davide Camicioli, esprimendosi sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Mercato Napoli? Il Napoli secondo me molto più forte rispetto allo scorso anno. In avanti vediamo. Giustamente è difficile sostituire Higuaìn, ma nel complesso se riusciranno a ridistribuire i 36 goal di Higuaìn tra la rosa è già fare tanto. Gabbiadini alternandosi con Milik non ha più scuse: è il momento di dimostrare il suo valore! Sono sicuro che Sarri farà bene, ha tanti giovani in rosa e forse la loro grinta e il loro entusiasmo farà la differenza. Champions? Anche in Champions. Ad esempio Rog ha fatto un bellissimo europeo e mi auguro che lo stesso accada in Champions. Ai giovani voglio dire che si puo’ solo che migliorare stando fianco a fianco di campioni come Hamsik e Mertens. Palermo? Se arriverà De Zerbi, completamente diverso da Ballardini, ci vorrà del tempo per assestare la squadra. Zamparini? O ti piace o non ti piace, certo è che i soldi ce li mette lui quindi puo’ fare le scelte che vuole. Credo che De Zerbi accetterà la panchina di serie A: quando gli ricapita?! Fatto sta che ad oggi un allenatore navigato non va ad allenare la squadra di Zamparini!”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.