Popovic (Ag Maksimovic): “Orgogliosi di essere arrivati qui. Trattativa lunga due anni”
Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Nikola Popovic, agente di Maksimovic. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“E’ stata la trattativa più lunga della mia carriera. E’ durata ben due anni, ma alla fine siamo orgogliosi di essere arrivati qui e il ragazzo è entusiasta di vestire la maglia azzurra e vedere il suo sviluppo sotto la guida di Sarri. E’ un passo avanti nella sua carriera e vedremo ora che piega prenderà. Nikola ha scelto il Napoli proprio per il fatto che la società partenopea l’ha voluto più di tutti per tutto questo tempo. Inoltre ormai la sua vita privata è ben consolidata qui in Italia, quindi non c’era tantissima voglia di andare all’estero a meno che di offerte irrinunciabili. L’acquisto serbo più caro di sempre? Non è un peso per il ragazzo. Essere considerato un giocatore del genere non è un problema, ma anzi, un motivo di orgoglio e di carica in vista della sua nuova avventura.
E’ vero non si è allenato con il Toro negli ultimi quindici giorni, ma nel frattempo ha svolto un intenso lavoro individuale per rimanere in forma e pronto per la sua prima gara con il Napoli. Se giocherà già a Palermo? Starà a Sarri valutare il suo stato di forma e la sua capacità di assimilare i movimenti difensivi della retroguardia azzurra. A nome della mia agenzia vorrei ringraziare Napoli e il Napoli. Il ragazzo ha gioito al trasferimento perché ha riconosciuto una similarità tra il calore dei napoletani e quello della sua gente di Belgrado. Ribadisco, il ragazzo non vede l’ora di cominciare.
La clausola da 55 milioni valida solo per l’estero? Non sono tenuto a rispondere per motivi professionali. Il ragazzo pensa solo a dare il massimo con il Napoli”.