E. Fedele: “Napoli, mercato da 7 per gli acquisti, da 1 per la gestione Higuain”

Io non vedo differenze: Sarri gioca sempre uguale e fa sempre le stesse sostituzioni

0

Enrico Fedele è intervenuto nel corso della trasmissione Marte sport live, queste le sue dichiarazioni:

Factory della Comunicazione

Che voto dai al mercato Napoli?  7 come prospettiva, 1 per l’affare Higuain. Sento dichiarazioni che dicono “uno dei migliori centrocampi d’europa”, secondo me il Napoli ha fatto degli acquisti prospettici, ma per essere seconda alla Juventus. Non ci voleva molto per far sì che la squadra potesse competyere seriamente, doveva essere rinforzata in modo per vincere il campionato, no in prospettiva.

Cosa trovi di cambiato nel Napoli e nell’approccio di Sarri? Io ho visto sempre le stesse sostituzioni, Gabbiadini per Milik, Zielinsky per Hamsik, Mertens per Insigne…Io vedo sempre lo stesso modulo, la stessa filosofia di gioco, un grande mercato prospettico, rinforzando la rosa, che non ha dato alcuna zampata al mercato. Manca l’elemento principale, perdendo Higuain, quindi tutto sempre uguale. C’è ancora qualcosa da cambiare, manca l’esperienza che è mancata anche l’anno scorso per vincere il campionato.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.