CALCIO FEMMINILE – Bertolini (all. Brescia): “Contro il Konin? Sfida tutt’altro che agevole”

Le "leonesse" sfideranno le polacche del Konin

0

Il 6 ottobre il Brescia femminile sfiderà in Polonia la compagine polacca del Medyk Konin che per tre anni ha vinto il suo campionato. Ecco quanto dichiarato dalla team manager delle “leonesse” Zizioli e dal mister Bertolini.

Factory della Comunicazione

Essere tra le teste di serie non garantiva l’evitare squadre candidate alle vittoria finale come il Chelsea, – dichiara la Team Manager Zizioli il sorteggio non ci ha abbinato contro una squadra dal nome altisonante, ma il Medyk Konin è comunque un club dal buon valore tecnico che non va sottovalutato”.

Non esistono partite facili in Europa – commenta a caldo il tecnico biancoblu Bertolinistudieremo in questo mese la squadra polacca. Il fatto che abbiano già iniziato da un mese la stagione ci pone in condizione di svantaggio sotto l’aspetto atletico, considerando anche che prima della gara di andata disputeremo nel giro di cinque giorni la finale di Supercoppa e la prima giornata di campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.