S. Antonelli: “Serie A in crescita, ha speso meno solo della Premier. E su Gabbiadini…”

0

Stefano Antonelli è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Questo mercato ci ha portato tante novità, è un calcio italiano in crescita e che ha speso meno solamente della Premier League.
La Samp si è portata a casa circa 60 milioni, reinvestendoli in giovani interessanti come Praet, Linetty, Bruno Fernandes. Il Napoli ha visto partire Higuain ma ora ha Milik che è un calciatore assoluto, Zielinski è tra i centrocampisti più forti d’Europa ed è ’94, Rog è ’95 ed è un gran prospetto, Diawara è ’97 ed ha già dimostrato tanto nel campionato più difficile del mondo.
Juve, Napoli, Roma e Inter sono sopra a tutte, i nerazzurri solamente se De Boer riuscisse a far diventare quei calciatori una squadra.
Gabbiadini è tra i migliori prospetti italiani, pensavo venisse ceduto ma senza alternativa il Napoli ha fatto bene a non venderlo”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.