ESCLUSIVA – F. Mandarini: “In attesa di Maksimovic, ecco come giudico il mercato del Napoli”
Manca poco alla fine del mercato, la chiusura sarà intorno alle ore 23,00 e tra i club attivi c’è anche il Napoli che vuole completare la campagna acquisti con Maksimovic. Ilnapolionline.com ha intervistato il collega de “il Corriere dello Sport” Fabio Mandarini sul momento degli azzurri e sull’inizio di stagione della squadra di Sarri.
A poche ore dalla fine del mercato in attacco ci dobbiamo aspettare qualche altra mossa del Napoli? “Non credo. Anzi, lo escludo: non avendo potuto prendere Cavani, e dopo il rinnovo di Gabbiadini, il mercato dell’attacco è chiuso”.
Per quanto riguarda la difesa ci siamo per Maksimovic del Torino. Pensi ad un eventuale arrivo anche di Criscito? “A questo punto è ovviamente favorito Maksimovic: se Cairo e De Laurentiis non arriveranno all’ennesima rottura, dopo un anno la telenovela dovrebbe finire con l’acquisto del difensore e la cessione di Valdifiori al Toro”.
Il Napoli ha in classifica 4 punti nelle prime due giornate. Un mini bilancio dopo la prima sosta. “A Pescara è stata sciupata un’occasione, inutile girarci intorno: sono punti pesanti, che alla lunga si faranno sentire. La reazione con il Milan, però, è stata buona”.
Il d.s. Giuntoli è da un anno nel Napoli, come giudichi il suo operato? “Mi farebbe piacere rivederlo all’opera anche a gennaio”.
Intervista a cura di Alessandro Sacco
RIPRODUZIONE RISERVATA ®