M. Scozzafava: “Tempistiche sbagliate del Napoli per l’ attaccante; Maksimovic trattativa giusta”

Grassi è un errore cederlo, potrebbe tornare utile

0

Monica Scozzafava è intervenuta nel corso della trasmissione Marte Sport Live, queste le sue dichiarazioni :

Factory della Comunicazione

Tempistica giusta secondo te del Napoli per l’ attaccante? Beh, la tempistica non è stata proprio quella giusta, però bisogna partire dall’addio di Higuain e forse dire che, per quanto il Napoli sapesse, non avrebbe mai immaginato che la Juventus pagasse cosi la clausola; quindi è cominciata in ritardo questa ricerca all’erede, e aldilà di Milik accolto nell’indifferenza generale, cercati Zaza, Kalinic, Icardi, obiettivi non raggiunti, si è perso tempo. Arrivati a 3 o 4 giorni dal mercato con Gabbiadini scalpitante per andar via, il Napoli ha provato a guardarsi intorno tentando Pavoletti, e  allora rinnovo per Gabbiadini. Penso che tenere Milik e Manolo sia la miglior scelta.

Maksimovic sembra sbloccarsi, che ne pensi? Io lo vedo bene perchè è un giocatore che il Napoli cerca da 2 anni, Valdifiori se va a Torino gioca più spesso ed ha maggiori possibilità di mettersi in mostra, quindi giusto inserirlo nella trattativa, anche perchè il N apoli ha preso anche Rog, alter-ego di Jorginho, quindi ottima trattativa, buona per il Napoli ed anche per lo stesso Mirko. 

Le cessioni di Grassi ed El Kaddouri? Sono 2 giocatori che a me piacciono tanto, non saprei se è una mossa giusta, Grassi non lo venderei, perchè negli anni prossimi potrebbe tornare utile, El Kaddouri forse si, acnhe perchè si libera un posto in lista e potrebbe nascere lo spazio per un terzino, sostituto di Ghoulam pensando alla Coppa d’Africa.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.