G. Di Marzio: “Con gli ultimi ritocchi questo Napoli è da scudetto!”

0

Gianni Di Marzio è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “I giocatori vanno acquistati in funzione di una squadra non del valore del singolo giocatore: l’Inter per esempio è una squadra di individualità e non un collettivo, i giocatori non sono compatibili fra di loro. Il Napoli deve prendere un’alternativa a Milik, Balotelli non è uno di quelli.
Il modulo di questi giocatori è il 4-3-3, non esiste cambiare modulo perché verrebbero penalizzati quei calciatori come Mertens, Insigne, Giaccherini.
Reina se sta bene è un grande portiere, forse serve un’alternativa. Il Napoli ha delle alternative a centrocampo che l’anno scorso non aveva, se in questi due giorni di mercato si trovano le alternative sui terzini e si risolve il problema Gabbiadini per me è l’anno degli azzurri, lo scudetto è possibile.
Ora è difficile trovare un attaccante, le squadre non regalano i giocatori a fine mercato. Le cose vanno programmate e fatte per bene, sennò ti ritrovi a lanciare contratti all’ultimo secondo.
Maksimovic arriverà”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.