F. Mandarini: “Cavani una macchina da guerra. E sul dualismo Mertens-Insigne…”
Fabio Mandarini, giornalista del “Corriere dello Sport”, è intervenuto nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Cavani era una macchina da guerra, sarebbe suggestivo rivederlo con la maglia del Napoli. A Parigi non è mai entrato nei cuori della gente, lui farebbe carte false per tornare a Napoli anche se fino a un po’ di tempo fa c’erano degli attriti con la società. Purtroppo per il Psg sarebbe impossibile trovare un sostituto in così poco tempo.
Pavoletti è inarrivabile come confermato dalle parole di Preziosi, per Gabbiadini c’è una nuova apertura all’Everton ma tutto ciò è tipico della confusione delle ultime ore di mercato. Ora per il Napoli sarebbe pericoloso venderlo senza aver individuato il sostituto.
Mertens super, quest’anno le cose sono cominciate in maniera diversa rispetto all’anno scorso e lo stesso Insigne non è concentratissimo; il belga ha bisogno di continuità e questa rivalità in casa non può che far bene al Napoli, con un Mertens così Insigne deve darsi una mossa, dando al Napoli due grandi giocatori”.