V. Raio: “Cavani? De Laurentiis non ha detto di non averlo contattato”

0

Vittorio Raio è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Importanti i tre punti presi al Milan, ma il Napoli non può entrare in campo e consegnarsi agli avversari nei primi minuti, come successo anche a Pescara. Il calendario sembra aver dato una mano al Napoli rispetto a quello della Juve, ma qualsiasi impegno va preso con la massima concentrazione.
Ho letto su “La Gazzetta dello Sport” un attacco a Maurizio Sarri, che non ha mai parlato di “odiata Juve” ma di atteggiamento effettivamente sbagliato nella vicenda Higuain. Il signor Gatti, autore del pezzo, farebbe bene a guardare anche in casa d’altri, la Juventus non viene quasi mai danneggiata ma quando succede arrivano puntuali le lamentele e i pianti: vengono usati due pesi e due misure, questo è evidente.
Le parole di De Laurentiis? Non ha mai detto che non ha mai contattato Cavani, ricordiamoci che esiste il gioco delle parti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.