E. Fedele: “Cavani? Rimarrà sotto la Tour Eiffel. Napoli secondo con o senza Gabbiadini”

0

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Milik è un buon giocatore, mi ha esaltato nel gesto tecnico del gol di testa, vuol dire che sa colpire col tempo giusto.
Cavani? Rimarrà sotto la Tour Eiffel, il Presidente deve chiarire anche che il Napoli lotterà per il secondo posto e per il primo nel caso in cui la Juve subisse qualche batosta.
Il Napoli deve decidere se insistere su Gabbiadini e puntare forte su Maksimovic, seppur strapagandolo.
Manolo non deve avere il mal di pancia, nelle grandi squadre a volte si sta in panchina; la sua preoccupazione è che non vede speranze di cambi tattici.
E’ un mercato in cui il Napoli è rimasto impreparato, doveva prepararsi innanzitutto all’addio di Higuain, che si sapeva sarebbe andato via.
La Roma paga la presunzione di Spalletti, che ci ha messo del suo oltre a una difesa disastrosa. Questo Napoli con o senza Gabbiadini arriva comunque secondo”.  

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.