A. Corbo: “De Laurentiis sogna utili e i tifosi scudetti, ma con lui Napoli alle porte d’Europa”

0

Antonio Corbo, giornalista de “La Repubblica”, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “De Laurentiis spera di riconquistare i tifosi, il suo problema è che non è un tifoso, è un produttore in cerca d’affari. Ha pilotato la società tramite il suo progetto che è economico, i tifosi invece vogliono comprare sogni. De Laurentiis sogna utili, i tifosi sognano scudetti e negli ultimi mesi è diventata palese questa divergenza.
Lui è un accentratore e così ci si riduce al 29 agosto senza una prima punta tranne Milik, in società chi sa di calcio è Giuntoli ma lui si scontra con i pareri di chi di calcio non ne capisce.
Chi sta andando bene in questo inizio? Il Sassuolo perché c’è una grande organizzazione, il Genoa che è guidato da un uomo di calcio, a Milano Berlusconi e Moratti sono stati visti come mecenati ma hanno fatto solo debiti e per fortuna sono arrivati i cinesi. Il Napoli non ha questo equivoco, in dodici anni è arrivato alle porte d’Europa grazie al proprio Presidente”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.