E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Niccolo’ Ceccarini, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Maksimovic? Al terzo tentativo la mia sensazione è che il Napoli ce la farà a portarlo in azzurro per 25 bonus. I direttori sportivi hanno fatto il loro lavoro, c’è il sì del calciatore, manca l’accordo tra i due club e, arrivati a questo punto dovrebbero parlarsi Cairo e Adl per mettere a punto la situazione. Rog? Fino a ieri sera, fonti certe mi hanno detto che Rog entro Lunedì farà le visite mediche. Trattativa ancora viva, ma che procede bene. Gabbiadini? Si allontana la pista Everton che offre poco rispetto a quanto chiesto dal Napoli e torna calda invece quella dello scambio con i viola: Manolo ai viola, Kalinic a Napoli+cash. Il Napoli prende un attaccante solo se va via Gabbiadini.
Sempre riguardo ai viola diciamo pure che Rossi è un calciatore del Celta Vigo, non ha mai legato con Sousa e si è preferito quindi cederlo. Balotelli? Forse a Palermo, manca il sì da parte dell’attaccante”
A cura di Emma Caterino