RIVIVI IL LIVE – Maurizio Sarri: “Reina? La sua convocazione in nazionale non è affatto positiva per noi”

0

Sarri: “Se guardiamo la panchina attualmente non abbiamo tanti elementi in rosa. Vediamo gli infortuni di Tonelli, Giaccherini ed El Kaddouri si è fermato nel suo momento migliore, mentre Diawara è arrivato ieri sera. Su Zielinski c’è da dire che è in grande crescita, ma può fare ancora meglio”

Factory della Comunicazione

Sarri: “Su Koulibaly vorrei dire che ha uno strapotere fisico impressionante, in certi momenti deve ancora crescere e migliorare tanto. Reina? Non volevo che il ragazzo fosse convocato, ha ancora il muscolo che non è al massimo della condizione. Felice per lui ma avrei preferito che restasse con noi”

Sarri: “La squadra mi è piaciuta già nella ripresa di Pescara, la potevamo anche vincere ma alcuni episodi non ce lo hanno permesso. Stasera dobbiamo ammettere che in alcuni momenti ancora non sappiamo gestire i momento difficili e dobbiamo lavorare ancora molto”

Sarri: “Io di carattere sono molto focoso, io ci metto del mio, ma io credo che è stata un’espulsione eccessiva, più facile cacciare me che quello dell’altra panchina. Mertens? E’ un ragazzo in grande crescita fisicamente e sono contento del suo rendimento. Sul mercato la colpa è anche vostra (ride n.d.r.)”

Sarri: “Noi siamo una squadra che palleggia molto ed avere in rosa un centravanti è davvero importante. Milik? Lascia grande sensazioni. è bello vispo, intelligente anche se da poche settimane si allena con noi. Sul mercato se c’è un tecnico che è soddisfatto te lo pago. Al di là dei nomi io ho una certezza che in difesa la situazione non è chiara. Su Ghoulam dico che siamo scoperti da quel lato. Mentre per Gabbiadini io gli consiglierei di restare, ma alla fine deve decidere il ragazzo”

Sarri: “La fase difensiva mi è piaciuta rispetto a Pescara, molto più ordinata rispetto alla gara in Abruzzo. Sulla prima rete del Milan c’era un fallo netto non fischiato, ma sappiamo che dobbiamo migliorare. Successo meritato della squadra però dobbiamo crescere certamente. Mi dispiace non poter allenarli per le prossime due settimane ma questo è il calcio moderno che a me non piace affatto”

Il Napoli batte per 4-2 il Milan e si riscatta dopo il pareggio di Pescara. La squadra ha dimostrato già una discreta condizione fisica, anche se alcuni errori in fase difensiva devono tenere alta la tensione in vista delle prossime gare di campionato. Doppiette di Milik e di Callejon, in mezzo le due rete dei rossoneri di Niang e Suso. Mister Sarri parlerà tra poco in conferenza stampa.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.