P. Lo Monaco: “Operazione Maksimovic da manicomio. Non capisco la politica della società…”

0

Il direttore sportivo Pietro Lo Monaco è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Non capisco la strategia e la politica di mercato del Napoli: Higuain è stato dato via per dare più spazio per Gabbiadini e poi viene dato via anche Gabbiadini.
L’errore è partito a monte: è stato utilizzato come punta centrale ma è sempre stato un esterno alto a destra, sin da quando era ragazzino; è la storia di Gabbiadini a parlare, punta centrale non lo è mai stato.
Higuain era un’arma letale, era il 70-80% del Napoli, che avrà problemi nel sostituirlo come li avrebbe qualsiasi squadra.
Nella Dinamo Zagabria c’era un calciatore di grandissima qualità che è Pjaca, Rog non è assolutamente un futuro top player e sarà un’alternativa ai vari Jorginho e Allan. Bisognava comprare giocatori titolari e i titolari dell’anno scorso sarebbero dovute essere le alternative, ma non facendo così e cedendo Higuain il Napoli si è indebolito.
Interniamo in manicomio chi ha pompato il valore di Maksimovic, non esiste che un buon difensore possa arrivare a costare 30 milioni.
Il Milan arriva a Napoli sereno, si è tolta l’etichetta di dover vincere per forza viste le difficoltà, mi auguro che il Napoli abbia la forza e la determinazione per metterla sotto”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.