I gol più belli per la Uefa: Hamsik batte Higuain

0

E’ di Hamsik uno dei 10 gol più belli della scorsa stagione. Marek è stato inserito dalla Uefa, nel concorso indetto sul sito ufficiale dell’Unione Europea delle Federazioni calcistiche, nella lista delle migliori realizzazioni dell’intero anno in Europa.

Factory della Comunicazione

Il capitano azzurro è giunto sesto nella top list con la splendida rete segnata in Slovacchia-Russia il 15 giugno ai campionai europei. Una azione spettacolare  con dribbling secco e splendido tiro di destro all’incrocio dei pali da posizione molto defilata. Un colpo che scatenò il boato dello stadio di Lille e che ancor oggi resta tra le prodezze assolute ammirate ad Euro 2016. Marek ha avuto l’8% delle preferenze dei tifosi con oltre 17.000 voti.

La rassegna è stata vinta da Lionel Messi, mentre Gonzalo Higuain è giunto punultimo posto con il gol in Legia Varsavia-Napoli di Europa League che ha ottenuto l’1% di voti.

Fonte: ssc napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.