Ciro Venerato è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Dopo pranzo incontro ufficiale tra l’agente di Gabbiadini Pagliari e i dirigenti dell’Everton: il Napoli chiede 30 milioni totali, 25 fissi più 5 di bonus. La Fiorentina per dire sì al Napoli per Kalinic deve trovare un sostituto e per questo ha contattato già Pavoletti. Se Gabbiadini non dovesse andare in Inghilterra il Napoli gli dovrà sicuramente rinnovare il contratto ad una cifra pari ai 3 milioni che ha offerto l’Everton.
Kalinic è stato chiesto anche dal West Ham ma la Fiorentina ha detto no a 30 milioni, quindi non partirà per meno di 35 milioni.
Il Napoli ritiene il croato un calciatore importante per il proprio allenatore, dopo Morata e Icardi il terzo nome è sempre stato lui e si avvicinerà ai 35 milioni chiesti dai viola.
Su Criscito il Napoli non vuole spendere 10 milioni per un calciatore che difficilmente aumenterà il proprio valore di mercato, Mangala verrebbe a costare troppo di stipendio e per questi motivi aspetta Maksimovic in attesa che il Chelsea prenda un altro centrale. Cairo non vuole darlo a De Laurentiis perché è convinto che sia stato il Napoli a dire al giocatore di non presentarsi al campo di allenamento.
Rog al 99,99% domani sarà a Napoli, affare fatto per 13 milioni e mezzo più bonus”.
Post precedente
Post successivo
Potrebbe piacerti anche