C. Venerato: “Dopo Gabbiadini all’Everton all-in per Kalinic. E su Maksimovic…”

0

Ciro Venerato è intervenuto nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Dopo pranzo incontro ufficiale tra l’agente di Gabbiadini Pagliari e i dirigenti dell’Everton: il Napoli chiede 30 milioni totali, 25 fissi più 5 di bonus. La Fiorentina per dire sì al Napoli per Kalinic deve trovare un sostituto e per questo ha contattato già Pavoletti. Se Gabbiadini non dovesse andare in Inghilterra il Napoli gli dovrà sicuramente rinnovare il contratto ad una cifra pari ai 3 milioni che ha offerto l’Everton.
Kalinic è stato chiesto anche dal West Ham ma la Fiorentina ha detto no a 30 milioni, quindi non partirà per meno di 35 milioni.
Il Napoli ritiene il croato un calciatore importante per il proprio allenatore, dopo Morata e Icardi il terzo nome è sempre stato lui e si avvicinerà ai 35 milioni chiesti dai viola.
Su Criscito il Napoli non vuole spendere 10 milioni per un calciatore che difficilmente aumenterà il proprio valore di mercato, Mangala verrebbe a costare troppo di stipendio e per questi motivi aspetta Maksimovic in attesa che il Chelsea prenda un altro centrale. Cairo non vuole darlo a De Laurentiis perché è convinto che sia stato il Napoli a dire al giocatore di non presentarsi al campo di allenamento.
Rog al 99,99% domani sarà a Napoli, affare fatto per 13 milioni e mezzo più bonus”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.