SERIE B, BENEVENTO – Mister Baroni e Fabio Ceravolo parlano in conferenza stampa in attesa della prima di campionato contro lo SPAL

0

Dopo una partitella in casa contro la squadra di Promozione  Ponte 98, si tiene a Benevento la consueta conferenza stampa pre partita, in vista della sfida di sabato contro lo  S.P.A.L.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole dell’attaccante Fabio Ceravolo: “Il Benevento mi aveva già cercato in passato e ora sono felice di essere qui. Giocare in una squadra che per la prima volta si affaccia al calcio che conta è per me una grande sfida.  Si è costruita una grande squadra che ha le giuste basi per affrontare questo campionato con semplicità, non ci poniamo limiti nè obbiettivi. Mister Baroni ripone una grande fiducia in me, questo aggiunto alle idee della società e alla tifoseria, caldissima già durante le amichevoli, mi hanno spinto a  non avere dubbi e ad accettare. Io mi sento una vera  e propria punta centrale, ma mi fido del mister e lui saprà costruire un modulo   giusto per ognuno di noi. I miei obbiettivi? Sono un attaccante, voglio fare gol. E’ da due anni che vado in doppia cifra e non ho intenzione di fermarmi qui. La rosa è composta da un mix micidiale di giovani ed esperti, vedo nei ragazzi la  voglia di emergere, di combattere. La serie B ha una bella visibilità, fare bene conviene a tutti. Le squadre che più temo? Sembra scontato dire le retrocesse della A come Verona, Carpi e Frosinone ma il calcio si gioca sul campo e ci potrebbero essere tante sorprese.  E’ da una settimana che prepariamo la sfida contro lo SPAL siamo pronti, giochiamo in casa e il pubblico sarà la nostra forza”.

Interviene in conferenza anche mister Baroni, ecco le sue parole: “Io sono d’indole positiva e curioso, stiamo per affrontare un campionato importante e siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma sapete una cosa? La vera forza della squadra si vedrà proprio nei momenti difficili. Il gruppo si trova ad affrontare una serie nuova, con un nuovo tecnico ed un organico da modellare ci sarà da lavorare. Non mi piace parlare dei singoli, da oggi bisogna  tener presente il NOI e non l’IO. Non ho ancora una formazione preferita, ho un’ altra settimana prima della sfida contro lo Spal e ho intenzione di utilizzarla per lavorare dal punto di vista tattico. Obiettivi? Quelli li delinea la società, io sono abituato a fare fatti, non parole. Durante il secondo tempo dell’amichevole sono entrati molti giovani come Crudo, Brignola, Fusco e Volpicelli, questi giovanissimi si alleneranno tanto con noi, la società pone in loro fiducia“.

 

A CURA DI ROSANNA BUONAURO

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.