Ottavio Bianchi: “Basta piangersi addosso! Sono fiducioso del cammino del Napoli”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Ottavio Bianchi, esprimendosi sul Napoli di mister Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Juventus-Napoli-Roma sono il pole position! Le altre si sono indebolite ed hanno tantissimi problemi. Il Napoli ha una squadra ottima, la società è sana ma occorre non piangersi addosso. L’aspetto più positivo è la presenza in panchina di Sarri che lavora molto bene. Higuaìn? Hanno avuto, sia il calciatore che la società, il proprio interesse. Se ADL non avesse messo la clausola a quest’ora non staremmo parlando di nulla: è inutile stare lì a cercare di chi è la colpa. Un altro Higuaìn non lo trovi sulla piazza, ma nonostante cio’ sono fiducioso del cammino che farà la squadra partenopea. Il classico tifoso napoletano sbaglia a piangersi addosso, dovrebbe piuttosto puntare alla serenità collettiva tra tifosi, squadra e società”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.