Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Vincenzo Morabito, agente FIFA. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Il Napoli si è buttato sul fronte dei Balcani, e così dopo aver portato in squadra Milik e Rog, adesso punta Maksimovic e Kalinic. Sono un popolo generoso, orgoglioso e dotato anche di grande qualità tecnica in molti sport, non solo il calcio. Mangala? E’ un’ipotesi che resta aperta visto che il City lo dà via in prestito. Il Napoli in questo momento ha chiesto Maksimovic e sta portando avanti questa trattativa da dodici mesi ormai e forse andava cambiato mediatore. Koulibaly? Gli azzurri devono stare tranquilli perché Kalidou rimarrà lì dov’è. L’anno prossimo le cifre del mercato non saranno così alte, quindi al Napoli non credo arriveranno più offerte da 50-60 milioni. Kane al Napoli? Io un paio di telefonate le ho fatte, ma potevo tranquillamente risparmiarle. E’ un giocatore fondamentale per il Tottenham ed è una trattativa letteralmente impossibile. Gabbiadini all’Everton? Gli inglesi hanno cambiato programma, visto che la convenienza non c’era per ambedue le parti. Poi la destinazione finale di Manolo sembra ormai quella di Firenze e credo che alla fine l’affare con i Viola andrà in porto.
Con il Milan non sarà una partita facile, nonostante i rossoneri abbiano messo sù una campagna acquisti disastrosa. Sono due squadre in rodaggio, quindi è davvero difficile dare un pronostico”.