E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Niccolo’ Ceccarini, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:
“Rog? Domani per lui visite mediche. Lo si dirà in maniera ufficiale quando ci sarà la firma sul contratto. Operazione chiusa possiamo dire. Per quanto riguarda invece l’attaccante Simone Zaza, fin quando non va via Gabbiadini è difficile il suo arrivo all’ombra del Vesuvio. Inoltre, nonostante i 30 milioni di euro per Zaza la piazza non è completamente soddisfatta e non solo i tifosi diciamo. Koulibaly? Il Chelsea ha fatto un’offerta importante di 55 milioni, ma tutto ruota intorno a Maksimovic: il Toro non decide sul futuro del suo difensore nonostante un’offerta del Napoli superiore a 25 milioni. Criscito? Lo Zenit non è convinto a cederlo, ma sul calciatore c’è sia il Napoli che l’Inter: la milanese offre una contropartita, il Napoli invece offre una cifra economica. Diciamo che sulla trattativa è più avanti la squadra partenopea. Gabigol? Inter in netto vantaggio su tutte.
Tevez? Per quanto ne sappia lui non vuole lasciare il Boca se non per vestire la maglia del Chelsea, ma, se De Laurentiis vuole un calciatore a tutti i costi lo conosciamo bene tutti e sappiamo che farebbe carte false per portarlo in azzurro. Staremo a vedere. Proventi Uefa? Con la cessione di Higuaìn il Napoli ha fatto cassa, dalle casse Uefa gli spettano solo 10 milioni e altri 10 alla Juventus: cio’ non cambia gli obiettivi di mercato già proposti. Bacca? Il Napoli ha fatto una scelta di natura tecnica fiondando su Milik piuttosto che Bacca, anche perchè il polacco è un calciatore di prospettiva rispetto al rossonero considerando anche la sua giovane età”
A cura di Emma Caterino