Enrico Varriale: “Le italiane poco competitive: anche dalle portoghesi possiamo imparare qualcosa”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Enrico Varriale, esprimendosi sul calciomercato Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Oggi è una giornata tristissima e mi è davvero difficile riuscire a parlare di calcio dopo il sisma che ha colpito il centro Italia portando via gli affetti più cari e strappando dalla culla della vita tante persone. Purtroppo il nostro lavoro ci spinge a parlare di calcio anche quest’oggi. Volevo solo cogliere l’occasione per essere vicino a tutte le persone che in questo momento hanno bisogno di aiuto.
Champions League? Anche il calcio portoghese è superiore a quello italiano. La Bundesliga e la Premier sono nettamente superiori a quello nostrano, diciamo pure che quasi quasi ci siamo abituati. Napoli? In queste ultime ore di mercato sono sicuro che il Napoli qualcosa farà. E’ sbagliato bocciare Gabbiadini dopo 90 minuti. Gabbiadini, da un punto di vista tattico e dal punto di vista naturale di ruolo è impossibile che possa essere l’erede del Pipita. Zaza? Non scalda di certo i cuori il suo arrivo a Napoli, ma al di la’ di tutto io darei la possibilità a Gabbiadini di esprimersi bene. Mertens? E’ in grandissima forma e punterei su di lui dal primo minuto nel prossimo match”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.