Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto Fabio Parisi, agente Fifa. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:
“Mangala è un buonissimo giocatore. Si fanno tanti nomi in questo periodo, però, è un ottimo elemento. Ci sarà da vedere l’autenticità della trattativa. Ha fatto molto bene con il City, preso allora per tantissimi soldi. Sono sempre scettico quando le grandi squadre vogliono sbarazzarsi di certi giocatori, ma vediamo, in questi giorni si vedrà tutto. Zaza? Se il Napoli va su di lui è perché non ha fiducia in Gabbiadini e quindi è giusto che poi venga ceduto. Altrimenti non esistono discorsi, si tengono questi soldi in cassaforte e si dà fiducia a Gabbiadini. Non ha senso tenerlo ulteriormente in panca, sia lui che il Napoli meritano il meglio possibile, anche se significa dividersi.
Nel calcio quelli che contano sono dei ruoli ben precisi. I giocatori vanno presi in funzione al modulo e alla filosofia dell’allenatore. Bisogna sempre assecondare questa linea. E’ chiaro che la valutazione su Gabbiadini siano non convinte e soprattutto in ritardo, visto che il Napoli doveva avere le idee chiare sul ragazzo già a giugno. Bocciarlo adesso dopo cinquanta minuti a Pescara mi sembra scorretto. E’ difficile cambiare modulo perché il Napoli ha una quantità e una qualità sugli esterni che sarebbe da pazzi tagliare fuori.
De Guzman? Stiamo parlando con il Chievo. Ci sono passi in avanti importanti, ci sono dettagli da limare, ma credo che nel breve troveremo la soluzione migliore per tutti”.