Auriemma: “Attacco e difesa: due colpi in arrivo per gli azzurri. Ci sarà anche una cessione importante…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto il proprio direttore, Raffaele Auriemma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Occhio al colpo di scena sia in difesa, sia in attacco: lì dietro, il Napoli è ad un passo dal difensore del Manchester City, Elaquim Mangala, che gli inglesi danno via in prestito gratuito per un anno, con lo stipendio del giocatore che sarebbe a carico dei partenopei, ovvero 3,5 milioni all’anno. Attenzione quindi a questi giorni che rischiano di diventare cruciali, visto che la storia di Maksimovic si è complicata e serve un rimpiazzo per quando Koulibaly partirà per la Coppa D’Africa.

Lì davanti, invece, ieri ho provato a chiamare Giuntoli. Nonostante non mi siano arrivate risposte, ho ragione di credere che il ds azzurro fosse a Torino, precisamente a casa Zaza, visto che il Napoli sta facendo di tutto per convincere il ragazzo ad unirsi al Napoli. Va da sé, che la cessione di Gabbiadini sarà pressoché certa e le trattative con l’Everton sono più che avviate. Ribadisco, nei prossimi giorni tutti i nodi verranno al pettine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.