V. Morabito (ag. FIFA): “Napoli, in molti distratti dal mercato. E per sostituire Higuain…”

0

L’agente FIFA Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Le prestazioni dei calciatori vanno giudicate dalla fine del mercato perché fino a quel momento qualcuno può essere distratto; Koulibaly resterà al Napoli almeno un anno perché non penso che la società se ne possa privare in questo momento. Avrei preso Carlos Bacca, è uno che non avrebbe fatto rimpiangere Higuain e a 30 milioni fino a cinque giorni fa te lo portavi a casa.
Ora va ritrovata la pace perché nel Napoli ci sono tanti giocatori distratti dalle trattative di rinnovo o trasferimento.
C’è stato l’interesse dell’Everton per Gabbiadini, ora hanno preso un attaccante dal Lione ma potrebbero decidere di insistere anche per Manolo e in quel caso se ne parlerà col Napoli.
Su Koulibaly c’era stato l’interesse di Chelsea e Everton, De Laurentiis  ha sempre chiesto 60 milioni per sedersi al tavolo e questa offerta non è mai arrivata; negli ultimi tempi il Chelsea si è avvicinato molto ma la volontà della società è di non venderlo, soprattutto dopo la cessione di Higuain e le difficoltà per arrivare a Maksimovic”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.