Ieri la sua gara è durata meno di 6 minuti: entrato in campo al 73′, al 79′ era già fuori per via di un infortunio. Oggi per Andrea Bertolacci è arrivato anche il verdetto: lesione muscolare alla coscia sinistra che lo costringerà ad uno stop di 20-30 giorni.
Ecco il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che nel corso di Milan-Torino di ieri, Andrea Bertolacci, in seguito a un trauma di gioco, ha riportato una lesione muscolare alla coscia sinistra. Il calciatore sosterrà un nuovo esame strumentale tra 2 settimane”.
Prosegue dunque il periodo sfortunato per Bertolacci in maglia rossonera: da quando è stato acquistato il centrocampista italiano non è mai riuscito ad imporsi a San Siro, anche a causa di una sfortunata serie di problemi fisici.
Pagato ben 20 milioni da Galliani, l’ex Genoa è entrato in un tunnel di infortuni che gli hanno impedito di trovare la giusta condizione. L’esordio non poteva essere peggiore: ko lampo ed uno stop che lo costringerà a saltare sicuramente la trasferta di Napoli, la terza giornata contro l’Udinese e la sfida sul campo della Sampdoria.
Fonte Goal Italia