Stefan Schwoch: “Mertens? Che giocate! Milik? Darà il massimo”

0

E’ intervenuto durante il programma Radio Goal, Stefan Schwoch, esprimendosi sul match di ieri Pescara-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Che bello ieri veder giocare in quel modo Dris Mertens! Non sempre il mister ha ragione, e ieri il belga è sceso in campo per convincere Sarri a schierarlo volentieri anche dal primo minuto. Io considero quest’attaccante un titolarissimo e ricordiamo che veste la maglia del Belgio, una nazionale di tutto rispetto. Milik? Da quello che ho potuto vedere è un calciatore che potrebbe far bene a Napoli: si muove bene anche nello spazio. L’ho visto già all’Europeo e sono sicuro che riuscirà ad esprimersi al meglio anche nel campionato italiano. Ha tecnica e un buon sinistro, come caratteristiche è più simile Milik a Higuaìn, piuttosto che un Gabbiadini. A Milik piace andare in profondità, fa un lavoro di squadra, riesce a collaborare col centrocampo, cose che ricordiamo erano nelle corde del Pipita”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.