R. Auriemma: “Napoli, via il fantasma di Higuain! La società danneggia la squadra”
Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli non ha ancora voltato pagina, il fantasma di Higuain è ancora presente. Gabbiadini va venduto perché è inutile farlo giocare nel ruolo dell’argentino, per il bene del ragazzo e del Napoli bisogna cederlo.
De Laurentiis impone certe restrizioni come il silenzio stampa dopo le gare in notturna in campionato, ma facendo così si rende antipatico e rende antipatica la società e questo non conviene a nessuno, compresa la squadra sulla quale si mettono troppe pressioni: non è un atteggiamento da grande club, in Italia non lo fa nessuno, solamente il Napoli.
L’addizionale di area non solo non è utile, ma è proprio dannoso.
Avere dei giocatori in attrito con la società non agevola le prestazioni, Koulibaly è molto forte atleticamente e ha bisogno di essere al 100% per rendere al meglio.
Valdifiori non si è espresso sui soliti livelli ma penso sia stata anche colpa di Hamsik che si trovava troppo spesso nella posizione di regista.
Mi fido della qualità dei calciatori che ha il Napoli in rosa, purché la società faccia il suo dovere e porti serenità intorno alla squadra stessa”.