Gli ultimi giorni di mercato avranno una nuova sede, ecco quale

0

Cambia lo scenario che aveva sempre accompagnato addetti ai lavori e semplici appassionati del calciomercato: sarà lo Starhotels Business Palace la nuova sede che dirigenti, procuratori e calciatori, nonché giornalisti, affolleranno per quella sarabanda che sono gli ultimi giorni di calciomercato.

Factory della Comunicazione

Con la chiusura dell’AtaHotel Executive lo scorso febbraio, la ADISE (Associazione Italiana Direttori Sportivi) aveva dovuto trovare una nuova sede per la fase finale del calciomercato e l’ha trovata nella struttura alberghiera milanese, come è stato reso noto attraverso un comunicato ufficiale.

ADISE – si legge nel comunicato – in collaborazione con Infront Italy e Wyscout, azienda leader nel mondo per le tecnologie e i dati a supporto di più di 700 club internazionali per le attività di scouting, match analysis e gestione dei trasferimenti, organizza anche quest’anno la tradizionale fase finale della campagna trasferimenti estiva 2016/2017 nella nuova sede dello Starhotels Business Palace a Milano, in Via Privata Pietro Gaggia N°3“.

Negli ultimi tre giorni (29/31 agosto 2016) della finestra estiva dedicata ai trasferimenti, lo StarHotels Business Palace sarà teatro di attività frenetica e a volte caotica di dirigenti e procuratori… “La struttura alberghiera – prosegue la nota ufficiale dell’ADISE – è ubicata in posizione estremamente agevole da raggiungere essendo ad appena 3 km dall’aeroporto di Linate e ben collegata anche  attraverso la rete ferroviaria, le principali autostrade e la metropolitana. Le aree adibite alle trattative e per il deposito della documentazione resteranno aperte da lunedì 29 agosto a mercoledì 31 agosto 2016, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 nelle prime due giornate e dalle 9.00 alle 23.00 nella giornata finale“.

Fonte Goal Italia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.