C. Venerato: “Nelle prossime ore nuova offerta per Maksimovic. Sarri, perché non hai voluto Bacca?”

0

L’esperto di mercato Ciro Venerato è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Diawara farà le visite mediche nel pomeriggio a Castelvolturno, poi potrebbe svolgere una seconda parte in settimana a Villa Stuart col prof. Mariani. Il Napoli in quattro anni verserà al Bologna 13 milioni e 600 mila euro più 700 mila di bonus facilmente raggiungibili o meno.
Cavani è un sogno e non una trattativa: il calciatore guadagna 8 milioni e mezzo più 1,5 di bonus all’anno, in più il PSG non si priverà di un attaccante del genere prima di aver preso un degno sostituto.
Per Gabbiadini al momento c’è una dichiarazione d’intenti dell’Everton, ma è uno dei nomi ai quali la società inglese sta lavorando; Zaza potrebbe essere un sostituto ma siamo tutti a conoscenza della situazione tra Juventus e Napoli.
Devo dire una cosa a Sarri: dopo la cessione di Higuain e visto che il mercato non offriva opportunità nella stessa direzione dell’argentino, perché non prendere un calciatore diverso, che partecipa meno alla manovra, cambiando il modo di giocare? Un esempio evidente è Bacca, al quale il Napoli ha detto no.
Su Maksimovic il Napoli in settimana richiamerà il Torino ed è disposto ad offrire 25 milioni cash più cinque di bonus, in alternativa si lavora su Criscito.
Sull’out di destra si continuerà a lavorare su Toljan e si vedrà di trovare una soluzione con Maggio che merita il rispetto della società”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.