Gianni Improta a Radio Amore: “Condivido la linea verde del Napoli”

0

Gianni Improta, ex calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
L’addio di Higuain?
“Il Napoli resta una squadra molto forte, nonostante la partenza del Pipita. Certo, la Società poteva prevenire quello che è successo Tuttavia, ora è inutile piangere sul latte versato. Peccato solo per le accuse reciproche tra il club ed il fuoriclasse argentino”
Linea verde a centrocampo?
“Il Napoli ha fatto ottimi acquisti e bisogna solo complimentarsi con il club per le scelte fatte. Io condivido la linea verde, perché puntare sui giovani è sempre positivo. Certo, la Juve si è rinforzata notevolmente impoverendo Roma e Napoli con gli arrivi di Pjanić e Higuain”
La lotta per lo scudetto?
“La vittoria della Juve non è poi così scontata, perché vincere è sempre difficile. Oltretutto, i bianconeri hanno perso alcune pedine importanti e non hanno molte alternative a centrocampo. Il Napoli resta una squadra molto forte ed esprime il miglior calcio d’Italia. Attenzione pure a Roma ed Inter. Occhio pure alla Fiorentina”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.