G. Lucariello: “A Sarri devo fare solo un appunto”
Gianfranco Lucariello, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Amore… Azzurro” programma sportivo in onda su Radio Amore. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:
Momento delicato per il Napoli?
“Il Napoli si è chiuso in un fortino e sta rischiando di compromettere il rapporto con stampa e tifosi. Discutibile, ad esempio, la scelta dei prezzi per un tagliando di curva contro il Milan”
Linea verde a centrocampo?
“Scelta condivisibile solo in parte. Credo che servissero rinforzi adeguati per disputare un’ottima Champions League. Purtroppo, non basta investire solo sui giovani di talento”
Sarri?
“Ormai ha dimostrato già tutto il suo valore. Forse, deve solo utilizzare meglio tutta la rosa e studiare qualche alternativa tattica per sorprendere gli avversari”
La lotta per lo scudetto?
“Nulla è scontato. Roma e Napoli restano le antagoniste della Juve. L’Inter è la possibile sorpresa. Gli azzurri dovranno, quantomeno, confermare l’ottimo risultato della scorsa stagione. Bisogna solo superare qualche malumore interno per i mancati rinnovi e le ultime vicende di mercato”
Fonte: Redazione Sportiva Gruppo Radio Amore