Premier League – Spettacolo Manchester City, ok Chelsea. Arsenal bloccato. Crollo Liverpool

Vincono anche Hull City, Tottenham ed Everton

0

Il Manchester United chiama, il City risponde. Nella seconda giornata di Premier League la squadra di Guardiola da spettacolo e dopo aver travolto in Champions League la Steaua Bucarest, travolge anche lo Stoke City al Britannia Stadium con una doppietta per tempo di Aguero, di cui uno su rigore, (e raggiunge Ibrahimovic nella classifica dei cannonieri con 3 gol) e di Nolito. Inutile il gol per i padroni di casa, sempre su rigore, di Krkic. Nelle gare delle 16 invece il Chelsea di Conte vince il “derby” italiano in casa del Watford di Mazzarri ancora con un finale da cardiopalma. Si decide tutto nella ripresa: padroni di casa avanti con Capoue ma i Blues rimontano nel finale con BatshuayiDiego Costa, già match winner Lunedì sera, e restano agganciati alle due squadre di Manchester. A ruota delle prime tre c’è il sorprendente Hull City che espugna nel finale Swansea per 2-0 con le reti di Maloney e di Hernandez ed è a punteggio pieno. Dietro il quartetto di testa c’è la coppia EvertonTottenham: i Toffes vincono in rimonta a Bromwich, dopo essere passati in svantaggio con il gol di McAuley, con i gol di Mirallas e di Barry, mentre gli Spurs vincono il derby londinese con il Crystal Palace con il gol di Wanyama nel finale. Crolla il Liverpool che a sorpresa perde 2-0 sul campo del Burnley con i gol, tutti nel primo tempo, di Vokes e di Gray. Finisce infine 0-0 l’ultima gara di Sabato tra Leicester e Arsenal. Questi i risultati di oggi:

Factory della Comunicazione

Stoke City-Manchester City 1-4 27′ pt rig, 36′ pt Aguero (Manchester City), 4′ st Krkic rig (Stoke City), 41′ st, 45 + 4′ st Nolito (Manchester City)
Watford-Chelsea 1-2 10′ st Capoue (Watford), 35′ st Batshuayi (Chelsea), 42′ st Diego Costa (Chelsea)
Tottenham-Crystal Palace 1-0 38′ st Wanyama (Tottenham)
Swansea-Hull City 0-2 34′ st Maloney (Hull City), 45+2′ st Hernandez (Hull City)
West Bromwich Albion-Everton 1-2 9′ pt McAuley (West Bromwich Albion), 45 + 2′ pt Mirallas (Everton), 15′ st Barry (Everton)
Burnley-Liverpool 2-0 2′ pt Vokes (Burnley), 37′ Gray (Burnley)
Leicester-Arsenal 0-0

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.