Bruno Giordano analizza il Napoli: “Non spendiamo soldi per rinforzare l’attacco, le gare si vincono a metà campo”

0

Col Napoli di Maradona Bruno Giordano fece sognare i tifosi azzurri, il calciatore ad oggi analizza il mercato del club allenato da Sarri. Il primo reparto in cui si sofferma è l’attacco:” Con la partenza di un calciatore importante come Higuain sembra un Napoli un po’ declinato ma ci sono risorse per prendere calciatori importanti. Personalmente lascerei Milik e Gabbiadini in attacco e spenderei per il centrocampo

Factory della Comunicazione

Zielinski e Rog  sono alternative?: “Ad oggi non sono ne Hamsik, né Matic, né Nainggolan, possono crescere ma per competere a grandi livelli ci vuole subito qualcosa in più in campo, calciatori pronti”

In difesa si continua a cercare Maksimovic…Con Sarri in difesa sono state fatte cose buone, un elemento in più fa comodo anche perché l’annata è lunga e impegnativa. E’ un ottimo calciatore ma al momento la mia priorità è il centrocampo: Gabbiadini e Milik possono fare buone cose e poi ci sono varie soluzioni, il problema del gol non ci sarà. Le gare si vincono e si perdono a metà campo…”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.