Sport Mediaset – Il Barcellona vuole Insigne

0

Lorenzo Insigne è finito nel mirino del Barcellona. Il presidente blaugrana ha promesso a Luis Enrique l’acquisto di un quarto attaccante e secondo As una delle piste più calde porta al talento del Napoli. Il Barça sarebbe pronto a inserirsi tra il giocatore e il club che faticano a trovare un accordo: “La proposta non ci soddisfa” ha di recente dichiarato l’agente di Insigne. Sull’attaccante esterno ci sono tre grandi club europei.

Factory della Comunicazione

L’addio di Higuain quest’estate è un freno importante a questa trattativa, ma il Barcellona fa sul serio e qualche contatto con l’entourage del giocatore a titolo informativo è stato fatto. Fabio Andreotti, agente di Insigne, non lo ha mai nascosto e i problemi nel rinnovo con il Napoli potrebbero giocare un brutto scherzo ai tifosi azzurri: “La proposta azzurra non ci soddisfa. Tre grandi club europei vogliono Insigne e questo Giuntoli lo sa”. Un avviso che non può passare inosservato.

Il Barcellona, come riporta As, è alla ricerca del quarto attaccante da inserire in rosa promesso a Luis Enrique, e uno dei profili nella lista è proprio il 25enne napoletano.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.