Il West Ham ai tifosi: “State seduti o vi ritiriamo l’abbonamento”..Se succedesse al San Paolo?
L’amichevole contro la Juventus di domenica scorsa, che ha visto l’inaugurazione ufficiale dell’Olympic Stadium come nuova “casa” del West Ham, è stata oggettivamente un successo. Tuttavia, in molti punti delle tribune si è verificata una delle situazioni più tipiche meno piacevoli di quando sia va a vedere un evento, sia esso una partita o un concerto: le persone davanti che stanno in piedi e impediscono la visione a chi sta dietro.
Un caso che ha indotto Karren Brady, vicepresidentessa del club londinese, a scrivere un comunicato esplicito al riguardo. “Abbiamo un esubero di 10.000 richieste di abbonamento per ragazzi Under-16. Per questo vogliamo che chi invece ha ottenuto l’abbonamento rispetti scrupolosamente le regole esistenti. Stare in piedi nelle tribune con posti a sedere è severamente proibito, e comporta l’allontanamento dallo stadio. In caso di recidiva, è contemplata la revoca permanente dell’abbonamento. I nostri steward sono già stati istruiti in tal senso“.
La partita del 21 agosto contro il Bournemouth, prossima gara interna del West Ham, farà già capire se i tifosi Hammers hanno recepito il messaggio.
Fonte Goal Italia